venerdì 10 gennaio 2020

Andiamo al cinema nella Romagna estense

A Cinema Palazzo Vecchio
Star Wars: L’ascesa di Skywalker di J.J. Abrams, nono e ultimo episodio della saga più celebre della storia del cinema, è il film in programma nel fine settimana 10, 11 e 12 gennaio a Bagnacavallo per la rassegna Cinema Palazzo Vecchio.



Un anno dopo gli eventi del precedente film, Gli ultimi Jedi, la Resistenza è ridotta a poche unità ma affronta ancora una volta il Primo Ordine, tentando nuove alleanze. Dal passato tornano nuove minacce, come Palpatine. 

Al tempo stesso l’antica battaglia tra Jedi e Sith sembra aver raggiunto l’apice, mettendo un punto definitivo alla saga di Guerre stellari. 

Il film permetterà di scoprire di più anche sul passato di Rey, l’eroina della nuova trilogia che sembra aver definitamente abbracciato il Lato Chiaro della Resistenza, e quindi sull’identità dei genitori. Sarà proprio lo scontro tra Rey (Daisy Ridley) e Kylo Ren (Adam Driver) il motore su cui ruoterà tutto il film.

La programmazione della settima edizione della rassegna, gestita dal Cinecircolo Fuoriquadro per il Comune di Bagnacavallo, continuerà con Leonardo. 

Le opere (Nexo Digital per La grande arte al cinema, martedì 14 e mercoledì 15 gennaio) e Anne Frank. Vite parallele (venerdì 17, sabato 18 e domenica 19 gennaio).

Biglietti: 6 euro (intero) e 5 euro (ridotto).
Biglietti film Nexo Digital: 10 euro (intero) e 8 euro (ridotto).

Le proiezioni iniziano alle 21.15.

La sala di Palazzo Vecchio è in piazza della Libertà 5.

Informazioni: 320 8381863 – 338 7179155
cinemabagnacavallo@gmail.com
http://cinemabagnacavallo.blogspot.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento