mercoledì 8 gennaio 2020

Il PD e i Cinque Stelle

Troppa voglia di differenziarsi



Perchè un partito di sinistra è critico di fronte al dato che un milione di italiani sono "quasi" usciti dalla povertà  grazie al reddito di cittadinanza?

Perchè il Pd non prende atto di un grave errore compiuto da anni, quello di affidare a chi esiste per fare profitto, la nostra sicurezza?

Nel caso la manutenzione delle autostrade, il loro livello di sicurezza, quando garantirla significa ridurre i propri profitti? Più sicurezza, meno profitti!

Certo che serve un progetto politico condiviso per il governo del Paese, non solo serve ma è assolutamente indispensabile perchè c'è chi l'ha, un progetto politico, Salvini, e verso di lui  va un numero impressionante di consensi.

Deve bastare avere il progetto politico che quello della Lega non è il bene del nostro Paese per venirne fuori e portarci alla scadenza naturale delle elezioni politiche.

Lo chiede quella parte ancora prevalente di italiani che non voterebbe Salvini e c'è anche chi si mobilita, scende in piazza a dirlo con forza il NO a Salvini, le Sardine. 

Arrigo Antonellini

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento