La Sagra dei formaggi

Al parco Pertini di Cotignola

Non c’è due senza tre! Da oggi, sabato 22 a martedì 25 febbraio ritorna al parco Pertini di Cotignola, dopo due edizioni di grande successo, la Sagra dei formaggi, con il fornitissimo stand gastronomico che proporrà piatti a base di formaggi e non solo.
Il ristorante è aperto tutte le sere a partire dalle 18.30 con menù alla carta, mentre la domenica a pranzo, dalle 12, sarà servito il menù unico di Carnevale. Inoltre tutte le sere è attiva la pizzeria.

Il menù, assai rinnovato, prevede tagliere di formaggi, cappelletti caserecci al ragù, passatelli, orecchioni ai quattro formaggi, polenta con fonduta di formaggi, polpette, cotoletta alla bolognese, tomino alla piastra, patate fritte e al forno, torta alla robiola e crema catalana.

L’asporto si può ritirare esclusivamente prima dell’apertura del ristorante: la sera dalle 18 alle 18.30 e la domenica dalle 11.30 alle 12.

L’evento è organizzato dal centro sociale “Il Cotogno”, in collaborazione con Ancescao e cooperativa sociale La traccia, con il patrocinio del Comune di Cotignola.

Ultime Notizie

Rubriche