UDI Massa Lombarda ha donato 5mila euro

All’ospedale Umberti I


Udi Massa Lombarda dà il proprio contribuire alla lotta al Coronavirus. L’associazione ha infatti donato 5mila euro all’Ospedale Umberto I di Lugo per sostenere e supportare il grande lavoro che da giorni sta facendo tutto il personale sanitario.
“Questi sono gesti di solidarietà unici, che in momenti come questi fanno scoprire e riscoprire il senso di comunità nei territori – commenta la vice sindaco di Massa Lombarda con delega alle Pari Opportunità e al Sociale, Carolina Ghiselli -. Come Amministrazione Comunale ci uniamo ai ringraziamenti dell’associazione Udi Massa Lombarda a tutto il personale sanitario, a tutti i volontari e gli operatori impegnati in prima linea da giorni contro un nemico invisibile”.

Udi Massa Lombarda, attraverso questo gesto, vuole essere vicina a quanti si prendono cura degli ammalati, anche in condizioni professionali estreme. “In questo tempo deformato che ci appare solo doloroso – afferma la presidente Udi Massa Lombarda Franca Marani – è vitale tenere viva la solidarietà”.

Ultime Notizie

Rubriche