giovedì 30 aprile 2020

Come gestire il tempo che avremo di fronte

La diretta oggi alle 18,30 

“Come gestire il tempo che avremo di fronte” è il ciclo di appuntamenti che il sindaco di Lugo Davide Ranalli propone sulla sua pagina Facebook per far compagnia ai lughesi in queste settimane e discutere degli aspetti economici, sociali, culturali e sanitari che si dovranno affrontare in questa situazione.


Nell’appuntamento di oggi, giovedì 30 aprile sarà ospite anche Marcello Bacchini, responsabile comunicazione e marketing di Edilpiù.

La diretta Facebook va in onda dalle 18.30 sulla pagina Facebook “Davide Ranalli Sindaco” e vedrà tra gli ospiti anche il direttore di ProViaggiArchitettura Roberto Bosi e Laura Andreini di Archea Associati Founder. In questa occasione il sindaco di Lugo e gli ospiti interagiranno per discutere di architettura, salute, economia e habitat.

“Ho accettato molto volentieri l’invito del sindaco Davide Ranalli a partecipare a questa iniziativa così utile ai cittadini in queste settimane di emergenza – spiega Marcello Bacchini -. Ci siamo ritrovati all’improvviso in un’emergenza inaspettata, che ci ha costretto a cambiare radicalmente le nostre abitudini. Per questo penso che sia importante confrontarsi insieme all’Amministrazione comunale su come affrontare la crisi, solo facendolo assieme e rimanendo uniti possiamo ottenere un risultato migliore per tutti”.

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento