martedì 21 aprile 2020

4.000 contatti !

Ed abbiamo solo 13 anni...



Festeggiammo i mille con una festa presente anche Raffaele Cortesi, allora sindaco di Lugo; i duemila a Bagnacavallo con la Sindaca Eleonora Proni, ora anche Sindaca del Comune della Romagna Estense e i tremila, brindando con lo spumante con il nostro logo nella bottiglia.

Per i quattromila siamo bloccati dal Mostro ma li vogliamo virtualmente festeggiare con tutti voi, sempre più numerosi.

Innegabile che parte del merito della crescita sia da dare a facebook e pensare che il direttore ("vecchio") abbia avuto bisogno di settimane per farsi convincere dalla giovane redazione ad entrarci, in facebook, circa un anno fa.

"Il nostro quotidiano è una roba seria, iscritto nel registro della stampa del Tribunale di Ravenna, come la RAI e Repubblica, non è un social" !?

Poi l'aumento delle amicizie in fb ha fatto il resto...

Altra coincidenza, oltre a quella con il virus, che i quattromila contatti siano arrivati pochi giorni dopo il nostro tredicesimo compleanno, il 14 aprile, dai primi 50 contatti di allora, ai quattromila di adesso. 

Ma un segnale di ulteriore speranza però è che i quattromila ancora una volta siano una tappa verso un'ulteriore crescita, come successo in questi primi 13 anni.

Grazie.

La redazione 

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento