giovedì 9 aprile 2020

Professionisti offrono gratuitamente consulenza e supporto a cittadini, famiglie, imprese e associazioni

Assistenza solidale
di Arrigo Antonellini


Palazzo Chigi

BORGNA STUDIOLEGALE ha costituito un team di pronta assistenza per rispondere alle tante domande che possano sorgere — personalmente, o nella propria attività lavorativa, professionale, imprenditoriale, ed anche associativa od ecclesiale — a causa delle diverse norme e regolamenti che in pochi giorni sono stati pubblicati dal Governo e dagli Enti territoriali.

È un modo per farci sentire vicini nelle difficoltà che, nei diversi ambiti, noi tutti stiamo attraversando, sia ai nostri clienti che a chi ancora professionalmente non ci conosce, a conferma della nostra continua propensione verso il pieno sviluppo personale, sociale ed economico, sia dei singoli che delle formazioni sociali che scelgono di darci fiducia.

Abbiamo così pensato di fornire un Pronto Intervento gratuito di consulenza sul tema di questa emergenza, almeno fino a che essa non sarà rientrata.

Vi segnaliamo inoltre un servizio di consulenza gratuita pensato per le famiglie che, a causa dell’emergenza epidemiologica in corso nel nostro Paese, dovessero trovarsi ad affrontare una crisi di coppia o anche familiare.

Per tale servizio il nostro Studio si avvale della collaborazione della dottoressa Rossana Giacomoni, sociologa e mediatrice familiare, dotata di particolare esperienza delle dinamiche sociali e familiari, la cui presentazione avete già potuto leggere in queste pagine.

È possibile scrivere eventuali questioni o domande all’indirizzo email posta.studio@borgna.org e, nel territorio della Romagna Estense, anche all’indirizzo email dell’avv. Annalisa Antonellini, aa.studio@borgna.org.

La dottoressa Rossana Giacomoni è direttamente raggiungibile telefonicamente al numero 349/4907073 da lunedì a venerdì dalle 15 alle 17.

Arrigo Antonellini

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento