martedì 14 aprile 2020

Riprese le iniziative culturali online del mese di aprile del Centro Culturale Primola

In diretta streaming sulla pagina face book di Primola oppure sul canale youtube 

Oggi, martedì 14 aprile ore 18.00:” i giovani oggi “ interventi e racconti di studenti in questi periodi di emergenza a cura di Michelangelo Vignoli e Giuseppe Vassura Responsabile giornalino di Primola.


L’associazione ha messo al centro della sue attività “i giovani” inteso sia come studenti sia come persone giovani alla ricerca di lavoro. In questa emergenza covid19 vorremmo conoscere le loro difficoltà, pensieri e speranze.

Domani, mercoledì 15 aprile ore 18.00: incontro con Giovanna Prati della Biblioteca di Primola per consigli e letture online su libri e parlerà inoltre di film e musica. L’associazione Primola ha una biblioteca ampia di libri di saggistica, di libri scolastici ed altro. Inoltre concede a prestito DVD e CD compreso i libri. L’associazione ritiene che la lettura di libri allungano la vita e le rendono più intelligenti e le fanno crescere culturalmente.

Giovedì 16 aprile ore 18.00: incontro con lo scrittore Daniele Rondinelli che presenterà l’ultimo libro “oltre la fede”. Il cammino di Santiago è primo di tutto un’esperienza personale, intima e profonda che mette a dura prova se stessi. L’autore è uno dei tanti pellegrini che ha vissuto il Cammino e in questo libro ce lo racconta nei minimi particolari.

Sabato 18 aprile ore 10.30 colazione in lingua inglese e spagnolo online

Primola ha trasferito, in questo periodo tutte le sue attività online, corsi di formazione, minicorsi, supporto scolastico, iniziative culturali ed altro, ci troverete su face book, twitter, instagram,youtube e sulla piattaforma di insegnamento online di Primola.

In particolare è attivo il gruppo di lavoro sociale e sanitario, con psicologi ed altri operatori volontari per intervenire e dare aiuto a chi ne ha bisogno in questi momenti di difficoltà.

Rispondiamo: la psicologa al numero 339/1113452 e per altre informazioni al numero 339/1844402
Mail info@primola.it e primolaravenna@gmail.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento