Riceviamo da Renzo Preda e pubblichiamo
Dopo circa tre mesi di chiusura, dovute alla nota emergenza sanitaria del coronavirus, l’UNUCI Lugo riapre e riparte.
Perdurando il divieto di organizzare e/o partecipare a manifestazioni, cerimonie ed eventi, la nostra attività, al momento, è limitata allo svolgimento di attività amministrative , burocratiche , tesseramento ,purtroppo ferme da tre mesi e non differibili.
Dove eravamo rimasti?
Vi abbiamo già comunicato che, nostro malgrado, abbiamo dovuto annullare, per l’anno in corso , la Giornata del Tricolore 2020, manifestazione che è il fiore all’occhiello della nostra Sezione.
Abbiamo dovuto rinunciare a partecipare, con le nostre squadre, a importanti gare di tiro previste nei mesi di marzo-arile a Genova, Camerino e Perugia.
Restiamo in fiduciosa attesa che le cose migliorino e si possa riprendere in pieno le nostra consueta e tradizionale attività, che ora ci sono precluse.
La Sezione con i suoi uffici quindi riapre, ottemperando scrupolosamente alle direttive dei vari DPCM e decreti della Regione Emilia Romagna, in particolare per quanto attiene alle norme sul distanziamento sociale, uso di guanti e mascherine, sanificazione ambienti e quant’altro previsto.
Renzo Preda – Presidente
U.N.U.C.I. Lugo Via F.lli Cortesi, n.11 Lugo tel.: 0545 24015
e-mail: unucilugo@racine.ra.it