lunedì 25 maggio 2020

Centro Culturale Primola

Riprendono le iniziative culturali online 

Domani, martedì 26 maggio ore 18.30: la ripresa e le attività economiche di oggi e di domani, interverranno Alberto Lelli Vice Presidente Confindustria Emilia delegazione di Imola, Roberto Poli già Consigliere Regionale ed attualmente nello staff dell’Assessorato allo sviluppo economico e green economy lavoro e formazione della Regione Emilia Romagna, Raffaele Mazzanti Presidente Lega Cooperative Imola, Thomas Tassinari Titolare di Croma Srl ed Alberto Mazzanti Giornalista.


Mercoledì 27 maggio ore 18.30: incontro con Francesco Caremani autore di Heysel: la verità di una strage annunciata. Questo libro narra, la tragedia nello stadio Haysel a Bruxelles nella finale di Coppa dei Campioni tra Juventus e Liverpool. Questo è l’unico libro ufficialmente riconosciuto dalla Associazione fra i familiari delle vittime di Haysel . Presenterà Giovanna Prati della Biblioteca di Primola

Giovedì 28 Maggio ore 18.30: Festa della Repubblica con la Docente Fabrizia Fiumi e premiazione Concorso sugli Elaborati dei Giovani relativi ai Simboli della Repubblica con la partecipazione di Chiarini Nicoletta della Associazione Primola. Gli elaborati riguardano i seguenti settori disegni, racconti, poesia ,bandiera e inno.

A ciascuno dei partecipanti verrà dato un premio di partecipazione in libri, e i primi tre elaborati classificati verranno pubblicati sui profili di Primola su youtube e facebook.

Venerdì 29 maggio ore 18.30: musica a cura del docente del corso di chitarra, musica che sarà rivolta in particolare ai giovani ma non solo.

Primola ha trasferito, in questo periodo tutte le sue attività online, corsi di formazione, minicorsi, supporto scolastico, iniziative culturali ed altro, ci troverete su facebook, twitter, instagram,youtube e sulla piattaforma di insegnamento online di Primola.

Rispondiamo: la psicologa al numero 339/1113452 e per altre informazioni al numero 339/1844402
Mail info@primola.it e primolaravenna@gmail.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento