mercoledì 6 maggio 2020

Corso di Cultura Istituzionale, Politica e di Volontariato

Promosso da Primola  in collaborazione con l’Auser di Anita 

Lunedì 11 maggio alle ore 20.30 si terrà la quinta lezione online del Corso di Cultura Istituzionale, Politica e di Volontariato, promosso dall’Associazione Primola Regionale, in collaborazione con l’Auser di Anita (Fe).
Saranno presenti a questo incontro online Elena Proni Presidente della Unione dei Comuni della Bassa Romagna e Sindaco di Bagnacavallo; Nevio Salimbeni Responsabile settore turismo CNA Ravenna, Mirco Bagnari Direttore C.I.A. Romagna, Paolo Zalambani Consulente Aziendale e Alberto Mazzotti giornalista.

Il quarto incontro è stato molto interessante i temi trattati erano Organizzazione dei partiti e del volontariato e in particolare si è trattata l’emergenza covid19, come uscirne e quale visione per il futuro, con l’On.Pagani Alberto, il Sindaco di Alfonsine Graziani Riccardo e due rappresentanti dei giovani Vignoli Michelangelo e Lotti Federica

La prossima lezione sempre online avrà come tema l’innovazione, nuove tecnologie ed in particolare la ripresa economica.

E’ possibile gratuitamente dalla propria abitazione assistere alle lezioni come ascoltatore facendo richiesta alla Associazione Primola.

Per informazioni ed iscrizioni: cell 339 1844402; mail info@primola.it oppure sul sito www.primola.it

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento