martedì 12 maggio 2020

Make radio, don’t panic!

Due nuovi appuntamenti 


Continuano gli appuntamenti con “Make radio, don’t panic!”, il progetto lanciato da Radio Sonora che offre ai giovani una possibilità di incontro e confronto ai tempi del coronavirus.


Sono due i nuovi incontri in calendario: martedì 12 maggio con l’attore e compositore Stefano Fresi e giovedì 14 con la conduttrice e scrittrice Andrea Delogu.

Gli appuntamenti, organizzati alle 17 sulla piattaforma Zoom, sono rivolti a tutti i giovani, in particolare a quelli che frequentano le redazioni delle web radio coinvolte nel progetto.

“Make Radio, don’t panic!” coinvolge circa venti webradio dell'Emilia Romagna, attive da Piacenza a Rimini, molte delle quali sostenute dall'Assessorato alle Politiche giovanili della Regione attraverso la legge regionale 14/08. Sono i ragazzi stessi a costruire gli appuntamenti, a creare i podcast, nonché a scegliere gli argomenti da affrontare e gli esperti da coinvolgere in ogni puntata.

Tra gli ospiti già intervenuti troviamo Wad (Radio Deejay), Andrea Borgnino (Radio Techetè), Marco Villa (Sky Italia), Collettivo Grams (Autori Netflix), Natascha Lusenti (Radio Due), Alfonso Cuccurullo (Nati per leggere). I podcast sono disponibili sul sito http://radiosonora.it.

Per partecipare basta accordarsi con le web redio dei territori di riferimento, Radio Sonora per la Bassa Romagna (telefono 335 8002382, email radiosonora.info@gmail.com).

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento