lunedì 18 maggio 2020

Riprendono le iniziative culturali online di Primola

Riceviamo e pubblichiamo

Ci potete seguire in diretta streaming sulla pagina facebook di Primola oppure sul canale youtube.

Oggi lunedì 18 maggio dalle ore 15.30 alle ore 18.00: mercatino di frutta e verdura biologica del territorio.

Martedì 19 maggio ore 18.30:cosa è cambiato con l’arrivo del covid19; interverranno: Mario Baldini Presidente Primola Cotignola, Gabriella Castagnoli Psicoterapeuta, Samuele Staffa Giornalista di Settesere.Analizzeranno i notevoli cambiamenti rispetto al passato e soprattutto come sarà la società di domani in particolare dal punto di vista psicologico e sociologico. Saremo più buoni, uguali o più cattivi.

Mercoledì 20 maggio ore 18.30:incontro con Giovanna Prati della Biblioteca di Primola che presenterà il libro (la storia dello disco music ed. Hoepli) con la partecipazione degli autori Andrea Angeli Bufalini e Giovanni Savastano.Viene narrata da prospettive nuove rivolta al contesto socio-culturale dell’epoca, la storia completa della disco-music risalendo alle sue radici afro.

Giovedì 21 maggio ore 18.30:scambi culturali con i Paesi dell’Est Europa a cura di Brenda Gonzalez, saranno presenti cittadini di Imola provenienti da: Romania -Bulgaria-Russia. Saranno presentati per ogni Paese la storia , le tradizioni, la cultura, l’enogastronomia ed altro.

Lunedì 25 maggio dalle ore 15.30 alle ore 18.00: mercatino di frutta e verdura biologica del territorio.

Martedì 26 maggio ore 18.30: la ripresa e le attività economiche di oggi e di domani, interverranno Alberto Lelli Vice Presidente Confindustria Emilia delegazione di Imola, Roberto Poli già Consigliere Regionale ed attualmente nello staff dell’Assessorato allo sviluppo economico e green economy lavoro e formazione della Regione Emilia Romagna, Raffaele Mazzanti Presidente Lega Cooperative Imola, Thomas Tassinari Titolare di Croma Srl ed Alberto Mazzanti Giornalista.

Primola ha trasferito, in questo periodo tutte le sue attività online, corsi di formazione, minicorsi, supporto scolastico, iniziative culturali ed altro, ci troverete su facebook, twitter, instagram,youtube e sulla piattaforma di insegnamento online di Primola.

Rispondiamo: la psicologa al numero 339/1113452 e per altre informazioni al numero 339/1844402

Mail info@primola.it e primolaravenna@gmail.com

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento