lunedì 1 giugno 2020

Alessandro “Paxson” Tumidei

E’ il nuovo allenatore del Basket Lugo

Arriva l’importante annuncio da parte della società lughese. Registriamo le prime parole di Tumidei che esordisce: “la forte motivazione trasferitami dal Presidente Giovannini e l’importanza che Lugo, con la sua tradizione, rappresenta nel mondo del basket hanno fatto sì che non abbia avuto esitazioni nel cedere all'invito a sedermi sulla panchina degli Aviators”.


Il primo contatto è avvenuto infatti pochissimi giorni fa e così il neo allenatore biancoverde continua: “gli obiettivi posti rappresentano inoltre un ulteriore passo in avanti per la mia carriera, parto motivatissimo per questa nuova esperienza che porterà importanti traguardi da raggiungere”.

Ricordiamo che per Tumedei si tratta in realtà di un ritorno in quanto fu “assistente” di Ortasi e Galetti poi nella stagione 2014/2015.

La società comunica quindi il nuovo arrivo a Lugo precisando che si lavorerà con una prospettiva sul medio-lungo termine e considerate anche le condizioni estremamente incerte, legate all'emergenza sanitaria, ci limitiamo a un contratto che possa prevedere una estensione.

A Tumidei un caldissimo benvenuto da parte del Basket Lugo accompagnato dalla grande soddisfazione della società per l’accordo raggiunto augurando al nuovo coach un grandissimo buon lavoro.

Roberto Ronchi
Area Comunicazione Basket Lugo cell. 335.524.0008


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento