mercoledì 3 giugno 2020

Gli incontri culturali online del Centro Culturale Primola


Oggi mercoledì 3 giugno ore 20.30: incontro con lo scrittore Cristiano Cavina intervistato da Giovanna Prati della Biblioteca di Primola che presenterà il libro “ottanta rose mezz’ora”. Il libro narra dell’incontro di Sammi una ballerina, con uno scrittore che tra libri e seminari ricava più o meno di che vivere.


Domani giovedì 4 giugno ore 20.30: parliamo di arte e di pittura “fiori opere omissioni al tempo del coronavirus” con l’autrice Ottaviana Foschini incisore e pittrice ha esposto le sue opere in diversi luoghi e città, impegnata come donna nelle politiche femminili. E’ una mostra virtuale su facebook e youtube . Speriamo di riprendere le mostre dal mese di settembre presso il Centro Culturale Primola.

Martedì 9 giugno ore 20.30: iniziativa “didattica a distanza” con Francesca Marchetti consigliere della Regione Emilia-Romagna, Moreno Toselli Docente universitario, Evaristo Campomori già dirigente scolastico e Giuseppina Brienza docente dell’Istituto Ghini di Imola.

Primola ha trasferito, in questo periodo tutte le sue attività online, corsi di formazione, minicorsi, supporto scolastico, iniziative culturali ed altro, ci troverete su facebook, twitter, instagram,youtube e sulla piattaforma di insegnamento online di Primola.

Rispondiamo: la psicologa al numero 339/1113452 e per altre informazioni al numero 339/1844402

Ci potete seguire in diretta streaming sulla pagina facebook di Primola oppure sul canale youtube.

Mail info@primola.it  



Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento