giovedì 9 luglio 2020

A Massa Lombarda rivive l'Estate

Perchè a Lugo no?


L’appuntamento estivo con i mercatini della Festa Mercato di Massa Lombarda non mancherà nemmeno nel 2020 e tornerà nei venerdì di luglio e agosto per accompagnare le serate massesi, sempre nel rispetto delle disposizioni contro il Covid-19.

Da domani venerdì 10 luglio, a partire dalle 20, mercatini di hobbistica, dell’ingegno e vintage torneranno in piazza Matteotti e via Vittorio Veneto per consentire ai cittadini di continuare a vivere il paese in piena sicurezza. Per tutta la serata sarà possibile passeggiare per le vie del centro, fare shopping e gustare un aperitivo o una cena nei locali massesi.

L’iniziativa fa parte del calendario “Massa Estate 2020” ed è organizzata da InMassa, rete di imprese per Massa Lombarda, in collaborazione con Cia, Confcommercio, Confartigianato, Confesercenti, Camera di commercio, con il patrocinio del Comune di Massa Lombarda.


Perchè a Lugo Mercoledì Sotto le Stelle con il suo grande successo invece non si fa e perchè, sempre a Lugo, non si fa nemmeno la Fiera Comprensoriale? Forse che la nostra economia non ne avrebbe bisogno? Ammesso che la Fiera sia occasione di sviluppo dell'eeconomia, ma questo è un altro tema.

Arrigo Antonellini 


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento