martedì 28 luglio 2020

Di martedì sera

A Bagnacavallo e a Lugo?


È in programma oggi martedì 28 luglio a Bagnacavallo l’ultimo appuntamento con Di martedì sera, iniziativa promossa dalla rete di imprese “Bagnacavallo fa Centro” in piazza della Libertà e nelle vie principali della città.



Musica, animazioni e shopping al chiaro di luna caratterizzeranno la serata, che avrà il suo fulcro in piazza della Libertà con il concerto, alle 21, dei Kissene-Folk, gruppo formato da Davide Bovolenta, Maria Sole Chiari, Denis Delbianco, Enrico D’Eusebio, Francesca Pretolani. La band proporrà un romantico e allegro repertorio di ispirazione folk.


Sempre martedì 28, presso il chiostro di San Francesco, Accademia Perduta/Romagna Teatri proporrà per la sua stagione di teatro all’aperto dal titolo Torniamo a divertirci un appuntamento dedicato ai più piccoli e alle loro famiglie. Andrà infatti in scena alle 21.15 Danilo Conti della compagnia Tcp Tanti Cosi Progetti, che presenterà Chi ha paura di denti di ferro?, una favola avvincente e avventurosa della tradizione popolare di storie di magia.

Ingresso: 4 euro. I biglietti sono acquistabili su Vivaticket oppure prima dello spettacolo a partire dalle 20.15.

Info: 0545 64330 – info@accademiaperduta.it – www.accademiaperduta.it.

Le iniziative fanno parte del calendario di eventi Bagnacavallo d’estate 2020, coordinato dall’Ufficio Cultura del Comune.

Per informazioni e programma generale:

www.comune.bagnacavallo.ra.it       0545 280889

cultura@comune.bagnacavallo.ra.it

Facebook: Comune Bagnacavallo


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento