venerdì 25 settembre 2020

Premiazione del Concorso di Racconti Brevi Strani Giorni

Evento promosso dall’Associazione Primola nel periodo del lockdown

Si terrà, lunedì 28 settembre alle ore 20.30, a Palazzo Marini di Alfonsine la premiazione del concorso di racconti brevi “Strani giorni” evento promosso dall’Associazione Primola di Alfonsine-Ravenna nel periodo del lockdown.


Alla premiazione, oltre ai giudici che hanno letto oltre 100 racconti ispirati all’emergenza sanitaria della scorsa primavera, sarà presente il Presidente dell’Associazione, Stefano Torricelli, il Sindaco di Alfonsine Riccardo Graziani.

Questo concorso ha permesso anche di raccogliere oltre 700,00 euro, grazie alle donazioni fatte autonomamente e in totale libertà dai partecipanti a strutture territoriali della nostra Regione che hanno supportato, con il loro lavoro e impegno, i mesi più difficili della pandemia.

L’appuntamento di lunedì sera a Palazzo Marini - al quale parteciperanno non oltre 30 persone, ci saranno le premiazioni dei primi tre vincitori del concorso, al quale hanno partecipato persone di tutte le età e di tutta la Regione Emilia-Romagna, che vogliamo ringraziare di cuore per il loro impegno in questo periodo difficile e complesso.

L’evento si potrà seguire anche online, tramite le pagine facebook “Io Racconto Concorso di Scrittura” e la pagina “Primola – Imola”.

E’ obbligatoria la prenotazione, visti i protocolli anti covid di distanziamento da mantenere, chiamando al numero 335 7226592 oppure inviando una mail a info@primola.it

Fonte/ ufficio stampa Associazione Primola


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento