Domani alle 18,30 al PalaCattani di Faenza
La compagine veronese, finora, ha sfruttato un calendario tutto sommato agevole, avendo sfidato e battuto le ultime della classe, ovvero Arcom, San Vito Marano ed Oderzo (a tavolino). Contro Torri e Malo, invece, sono arrivate due sconfitte.
La squadra di coach Lucio Ribaudo vanta alcuni elementi di spessore come i terzini tiratori Marco Dalla Vecchia e Veselin Hristov e il pivot Marco Ballardini, ovvero le principali bocche da fuoco venete. Tra i pali, la comprovata esperienza del 39enne portiere Zouhair Eddarkaoui. Hristov è, tra l’altro, una vecchia conoscenza del Romagna, avendo trascorsi in quel di Ferrara. Nell’ultimo turno di campionato contro Malo si è seduto l’assistente Roberto Lo Schiavo, sostituto dell’head coach Ribaudo.
La Pallamano Romagna è reduce da due sconfitte consecutive contro Crenna e Tirol che fanno da contraltare al primo tris di successi di inizio stagione contro Leno, Mezzocorona e Ferrara United. Chiarini e compagni dovranno ritrovare velocemente il ritmo gara dopo il turno di campionato rinviato.
Stampa questo articolo
Nessun commento:
Posta un commento