AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

venerdì 27 novembre 2020

La scuola prima di tutto

 Con Primola 

L’Associazione di promozione turistica e di ricerca - PRIMOLA - della Provincia di Ravenna e l’associazione regionale Primola, ribadiscono che la scuola, la formazione e la ricerca rappresentano la più grande ed importante infrastruttura sociale su cui investire per lo sviluppo delle comunità, è il principale strumento di lotta alle disuguaglianze.
Dobbiamo garantire sempre di più alle nostre ragazze e ai nostri ragazzi il diritto allo studio, 
doposcuola in sicurezza, in presenza o online, aperto il Mercoledì e Venerdì, a partire dalle 14.30 alle 16.30 con il servizio di supporto scolastico.

 E’ possibile iscriversi all’inizio di ogni mese, ed è presente anche la coordinatrice e responsabile didattica pedagogica, che segue le problematiche dei ragazzi. 

Considerato che oggi, le lezioni a distanza non offrono lo stesso grado di attenzione e preparazione di quelle in presenza, Primola promuove anche il supporto scolastico. 

Si tratta di lezioni individuali di un’ora e mezza in tutte le materie scolastiche(dalla Matematica all’Inglese, dall’Italiano alla Chimica)per tutti i ragazzi dalle elementari all’università in giorni, orari e modalità concordate con i genitori dei ragazzi per un minimo di 5 lezioni al costo di 15€ a lezione.

Saranno attuate tutte le norme igienico sanitarie anti covid in vigore anche nel supporto scolastico. 

Per informazioni e iscrizioni chiamare il numero 0542281074 ufficio Piazza Monti 1,Alfonsine - oppure il cellulare 3391844402- mail primolaravenna@gmail.com


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento