AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

lunedì 28 dicembre 2020

Riparte il progetto “Lamone Bene Comune”

Riceviamo e pubblichiamo

Agli aderenti e interessati al progetto “Lamone Bene Comune’’

"Gentilissimi portatori di interesse aderenti al progetto “Lamone Bene Comune”, pur in quest'anno di grandi difficoltà, certi della validità e dell'importanza del nostro progetto, abbiamo continuato ad impegnarci per mettere a confronto gli amministratori dei Comuni del Lamone, i tecnici e funzionari, anche regionali, per stimolare nuove progettualità.

Un prossimo incontro online, che definiamo istituzionale, avverrà il 15 gennaio 2021.

A seguire convocheremo, sempre in modalità online, il Tavolo di negoziazione, in cui daremo conto dell'esito dell'incontro istituzionale.

Cogliamo l'occasione per informarVi che l'edizione 2021 dell'apprezzato Long e' fion, non potendo prevedere un calendario di iniziative ed eventi, sarà di taglio informativo e di valorizzazione delle Terre del Lamone, e la copertura dei costi per la sua pubblicazione sarà interamente a carico dell'Associazione Culturale Civiltà delle Erbe Palustri.

L'intenzione è di riservare uno spazio a tutti i detentori delle pagine, per cui Vi invitiamo a inviare informazioni sintetiche e belle foto che evidenzino il patrimonio culturale e naturalistico delle nostre Terre del Lamone.

In attesa della convocazione ufficiale del Tavolo di negoziazione, Vi porgiamo i migliori auguri di Buon Natale e un invito a non demordere, auspicando un 2021 migliore."




Coordinamento Lamone Bene Comune

Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento