AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

martedì 29 dicembre 2020

Russi: insediamento di due nuove stazioni radio base per telefonia di ILIAD Italia spa

Riceviamo e pubblichiamo



La società ILIAD ITALIA SPA, in accordo con WIND TRE SPA, per adempiere agli obblighi normativi del Ministero dello Sviluppo Economico, su concessione del Comune di Russi, procederà ad installare due nuove stazioni radio base per telefonia a potenziamento delle rete di copertura del territorio.

Una delle due nuove stazioni sarà installata a San Pancrazio previa sostituzione di uno dei pali di illuminazione (a fianco di analoga antenna già esistente), l'altra presso l'area verde di Via Nenni, angolo Via Salvo D'Acquisto, a fianco della esistente cabina Enel.

Entrambi gli interventi sono stati pensati per lasciare comunque inalterati la funzione originaria e l'utilizzo attuale dello spazio o della struttura sui quali si vanno ad installare le due nuove antenne.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento