La Consulta di Lugo Centro

LUGO: CONVOCATA LA CONSULTA DI LUGO CENTRO

Si svolgerà oggi alle 20 in modalità videoconferenza

Oggi, martedì 9 febbraio alle 20 è in programma la seduta della Consulta Lugo Centro Storico, che si svolgerà in modalità videoconferenza.

Nel corso della seduta si parlerà di Polizia Locale, nuove modalità per l’accesso alla zona a traffico limitato, situazione degli spazi culturali e relative programmazioni e presentazione del progetto di ristrutturazione di via Cento da parte di Hera.

Interverranno l’assessore ai Lavori Pubblici Veronica Valmori, l’assessore alla Cultura Anna Giulia Gallegati, la responsabile del presidio di Lugo della Polizia Municipale Greta Pasi, il dirigente dell’Area Infrastrutture per il territorio del Comune di Lugo Fabio Minghini, la responsabile del Servizio Infrastrutture Lucia Luminasi e il tecnico Hera responsabile acquedotto Area Ravenna Fabio Venturini.

L’elenco completo degli ordini del giorno e le modalità per seguire la seduta sono disponibili al link http://www.comune.lugo.ra.it/Comune/Decentramento/Calendario-unico-delle-convocazioni-delle-Consulte/2021.

Ultime Notizie

Rubriche