AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

martedì 27 aprile 2021

Bravissima Cecilia!!!

 

Nei due weekend del 17 e 18 e del 24 e 25 Aprile, la piscina comunale di Riccione ha ospitato le Finali Regionali del Comitato FIN Emilia Romagna. Un’occasione che diversi atleti della società lughese non hanno mancato per mettersi in evidenza su un palcoscenico importante, raccogliendo medaglie e best time personali.

 

Tra i ragazzi allenati da Nicola Glussich, in evidenza in particolar modo Cecilia Guerra, medaglia d’argento nei 200 Farfalla categoria Ragazze, così come Denis Gasperi, anch’egli argento nei 200 Misti e bronzo nei 400 Misti della stessa categoria.

 

Da segnalare inoltre le tre medaglie di bronzo conquistate da Enrico Savioni nella categoria Junior al termine delle gare dei 50, 200 e 400 Stile Libero. Infine, ottimi anche i piazzamenti ottenuti da altri partecipanti alla trasferta riccionese come Luca Valmori, Giacomo Vacchi e Nicolò Cimatti.



Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento