AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

venerdì 7 maggio 2021

Finalmente riparte il Tennis Tavolo

di Paolo Caroli

Finalmente riparte il campionato regionale di C2 e l'ACLI Lugo c'è

Dopo mesi di sosta la Federazione Regionale  ha deciso di far partire il campionato regionale a squadre di serie C2 a cui hanno aderito 9 squadre.

Si svolgerà a girone unico e di sola andata, si comincia domenica 9 maggio a Poviglio (RE) e terminerà domenica 13 giugno.

La formazione lughese è composta dal capitano Luca Nostri, Carlo Tampieri, Jovan Loboda, Luca Barracca e dal promettente Michele Camporesi.

Gli allenamenti si svolgeranno presso la palestra dell'istituto femminile Ipsia, in quanto la storica sede presso la scuola media Gherardi è momentaneamente chiusa e inagibile per ristrutturazione fino a tutto agosto. 

Per i campionati regionali di serie D1, D2, D3, l'ACLI Lugo parteciperà con 4 squadre e si è in attesa di conoscere il calendario gare.

Nel frattempo la Scuola ragazzi ha ripreso l'attività limitatamente agli atleti tesserati con la speranza di ritornare a pieno regime per la prossima stagione, Covid permettendo.

Nella foto i tecnici Luca Nostri ed Enrico Pazzi con Paolo, Cloe, Cristiano, Riccardo e Michele della Scuola Ragazzi.

PAOLO  CAROLI
 


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento