AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

mercoledì 16 giugno 2021

TENNIS TAVOLO


 Nella foto: la formazione più giovane di tutti i campionati

Il T.T. ACLI LUGO al via con 4 squadre

 

Finalmente sono partiti i campionati regionali a squadre di D1, D2, D3 e il T. T. ACLI LUGO ai blocchi di partenza si presenta con 4 squadre.

I campionati sono suddivisi in tre concentramenti, 13, 20, 27 giugno.

Per la cronaca salta all'occhio l'exploit della campioncina lughese Cloe Cerè (2006) che in D2 batte in rimonta, sotto di 2 set, vince un palpitante match per 3/2, sull'esperto cesenate Tagliabracci, giocatore difficile con gomme insidiose, spauracchio per chiunque.

La Cloe gioca una partita perfetta nella seconda parte con il prezioso appoggio del coach Enrico Pazzi che le ha trasmesso sicurezza e tranquillità.

La formazione dell'ACLI LUGO (Riccardo Salicetti, Cloe e Cristiano Cerè, Paolo Tabanelli) pareggia il derby 3/3 con i Senior (Ennio Ballabene, Matteo Tamburini, Franco Belletti, Greco Ferdinando), perdono con onore dai cesenati 4/2

In gran spolvero Riccardo Salicetti che fa 3 su 4 con grande autorevolezza, la citata Cloe Cerè 2 su 4, Cristiano Cerè non vince ma si è difeso bene.

In serie D2 ACLI senior 1 pareggio, una sconfitta.

In serie D1 (Paolo Vitali, Silvano Baldetti, Eisold Torsten, Luca Righini), 1 vittoria, 1 sconfitta.

In serie D3 (Bersanti, Bolognesi, Cutrì), 1 pareggio, 1 sconfitta.

di PAOLO  CAROLI


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento