AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

martedì 13 luglio 2021

Arena in Massa










MASSA LOMBARDA: ALL’ARENA IN MASSA,

ARRIVA IL FILM DI WOODY ALLEN “RIFKIN’S FESTIVAL”
Da martedì 13 e mercoledì 14 luglio una nuova settimana di programmazione

nel giardino del Museo della Frutticoltura










Inizia una nuova settimana di programmazione per l’Arena in Massa, la rassegna cinematografica estiva di Massa Lombarda al giardino del Museo della Frutticoltura “Adolfo Bonvicini”.


Martedì 13 e mercoledì 14 luglio è in programma il film di Woody Allen “Rifkin’s festival”. Mort Rifkin ha male al cuore da quando ha lasciato New York per accompagnare la moglie a San Sebastián. Fermi a un bivio da troppo tempo, Mort e Sue non si intendono più. Lui, ex professore di cinema, prova a scrivere il romanzo della vita, lei, press agent, si lascia sedurre da un regista francese vanesio convinto di risolvere con l’arte il conflitto israelo-palestinese. A complicare le cose si aggiunge una cardiologa cinefila che cura l’ipocondria di Mort e lo risveglia dal torpore. Menzogne, tradimenti, conquiste, scacchi, la materia perfetta da discutere col proprio psicologo.


La rassegna prosegue fino al 22 agosto, dal martedì alla domenica (a eccezione di lunedì 2 agosto), per un totale di 41 serate con tutti i successi della passata stagione e anche film che al momento sono in programmazione o devono ancora uscire nelle sale cinematografiche in prima visione. Le proiezioni iniziano alle 21.15. Confermata anche la formula che prevede la possibilità di abbinare una cena alla visione del film.


Il costo di ingresso è di 5 euro (4,50 ridotto e 4 euro per i soci della Banca di Credito Cooperativo ravennate, forlivese e imolese) e 14,50 euro l’abbinamento cena&cinema. I locali convenzionati sono: ristorante pizzeria “Ellepi” e Opera Sapori.


Per ulteriori informazioni, chiamare il numero 345 9520012, oppure consultare il sito www.cinemaincentro.com. L’iniziativa è realizzata dall’assessorato alla Cultura del Comune di Massa Lombarda con la collaborazione di Cinemaincentro, che fornisce il supporto tecnico, e di diversi ristoratori di Massa Lombarda.







Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento