AVVISO

Ci scusiamo con i lettori e gli inserzionisti se nei seguenti giorni il giornale uscirà in forma ridotta, stiamo cercando di ripristinare al più presto il servizio. Vi invitiamo a contattarci per collaborazioni o segnalazioni alla seguente email: pavaglioneagenda@gmail.com

sabato 10 luglio 2021

Tre incontri alla Biblioteca di Voltana







LUGO: LA BIBLIOTECA “G. BAIONI” DI VOLTANA SI METTE IN GIOCO

E PROPONE TRE INCONTRI CON BAMBINI E RAGAZZI

Tre incontri nei sabati 10, 17 e 24 luglio per presentare i giochi da tavolo recentemente acquisiti



La biblioteca “G. Baioni” vuole coinvolgere la comunità di Voltana dopo il periodo di chiusura e organizza la prima edizione di “La biblioteca in gioco”, una rassegna di appuntamenti in presenza in cui si avrà l’occasione di giocare a tanti giochi da tavolo che la biblioteca ha recentemente acquisito nel suo patrimonio. Gli incontri, rivolti ai bambini e ragazzi da 9 a 13 anni, si svolgeranno nelle giornate di sabato 10, 17 e 24 luglio alle 10 nel giardino della biblioteca di Voltana.


Gli incontri saranno guidati da Teodorica Angelozzi, bibliotecaria della Trisi, e Cecilia Passanti, bibliotecaria di Voltana.


La rassegna si svolge nel pieno rispetto della normativa anticovid e prevede la prenotazione obbligatoria. Per prenotazioni contattare la biblioteca “G. Baioni” al numero 0545 71398, 339 5380983 (WhatsApp) o alla mail bibliotecavoltana@comune.lugo.ra.it.


Stampa questo articolo

Nessun commento:

Posta un commento