Foto Massimo Fiorentini

Cinque persone ferite e una macchina distrutta. Sono le conseguenze dell’incidente avvenuto poco dopo le 23 di ieri sera (5 aprile) nella frazione di Ciribella di Lugo.
Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale della Bassa Romagna, una Ford su cui viaggiavano cinque persone, due donne e tre uomini, è uscita di strada mentre percorreva via Rotaccio in direzione da Voltana verso Lugo. Ancora da capire la motivazione per cui la donna alla guida ha perso il controllo dell’auto, finita nel fosso che corre lungo la carreggiata nei pressi dell’incrocio con via Fiumazzo.
Tutti gli occupanti della macchina, di età compresa tra i 24 e i 30 anni, sono stati soccorso dai sanitari del 118, arrivati sul posto con tre ambulanze e un’auto con medico a bordo. Sul posto anche i vigili del fuoco di Lugo per mettere in sicurezza lo scenario.
Uno dei passeggeri, in condizioni più gravi rispetto agli altri, è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena in codice di media gravità. Le altre quattro persone a bordo sono state invece tradotte al pronto soccorso dell’ospedale Umberto I di Lugo.