Nasconde tra gli alberi un trattore rubato, identificato e denunciato

aveva parcheggiato un trattore tra la vegetazione dell’argine, ma è stato individuato e denunciato dagli agenti del commissariato di polizia di Lugo.
I fatti risalgono alla settimana scorsa, quando in seguito a una segnalazione alla centrale operativa di Lugo una volante e altri agenti si sono recati a Voltana, nella zona adiacente alla confluenza del fiume Santerno col Reno.
Qui, come ricostruiscono dalla Questura di Ravenna, era stato notato dai poliziotti un trattore con una persona a bordo. Il conducente si comportava con fare sospetto e non è passato inosservato. Una volta arrivati sul luogo della segnalazione, gli agenti hanno appreso che nella nottata precedente era stato trafugato un trattore da una rimessa di mezzi agricoli non molto distante da lì. «Considerato che il mezzo visto transitare potesse essere quello rubato – riferiscono dalla Questura -, gli operatori hanno perlustrato la zona boschiva adiacente alla confluenza dei fiumi, rinvenendo il trattore nascosto tra la fitta vegetazione».
Il giorno seguente i poliziotti del commissariato, dopo una breve indagine, hanno individuato la persona che si ritiene fosse alla guida del trattore.
L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria di Ravenna per il reato di ricettazione e il mezzo agricolo restituito al legittimo proprietario.


Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero

Ultime Notizie

Rubriche