Furgone finisce contro una casa a Barbiano, ferito il 29enne alla guida

Foto Massimo Fiorentini

Del pilastrino che riportava il numero civico della casa rimane solo la base. Pali in ferro piegati e un groviglio è quel che resta della recinzione della casa. Poco distante, di traverso rispetto al senso di marcia, un furgone bianco con il cofano praticamente sfasciato.
È lo scenario che si sono trovati davanti i soccorritori accorsi nel primo pomeriggio di oggi (18 agosto) in via Felisio, territorio di Barbiano di Cotignola. Secondo quanto riferito dalla polizia locale della Bassa Romagna, il furgone è uscito di strada sfondando la recinzione dell’abitazione posta al civico 11, per poi rimbalzare contro il muro, distruggendo una finestra posta al piano terra, e terminare la propria corsa in mezzo alla carreggiata.
A bordo del veicolo un uomo classe 1993 residente a Cotignola, soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in codice di media gravità all’ospedale Bufalini di Cesena. Al momento non è stata ancora accertata l’esatta dinamica dell’accaduto, spetterà agli agenti della polizia locale dell’Unione ricostruire le cause dell’uscita di strada. Al momento dello schianto in casa e in giardino non erano presenti persone.
Oltre agli agenti sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco per verificare i danni subiti dalla struttura e per mettere in sicurezza lo scenario.


© Riproduzione riservata

Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero

Ultime Notizie

Rubriche