<!–
Bagnara di Romagna farà parte dei comuni che parteciperanno alla decima edizione della trasmissione Il Borgo dei Borghi, in onda ogni domenica pomeriggio a partire da ottobre all’interno del programma Kilimangiaro condotto da Camila Raznovch su Rai3.
«Un grande onore e una grande opportunità esserci e rappresentare la nostra Regione» il commento del Comune romagnolo, da poco inserito nel novero de I borghi più belli d’Italia. Nella giornata di giovedì 1 settembre una troupe di Rai3 sarà a Bagnara per girare il video che rappresenterà il comune romagnolo. Sarà una sorta di guida turistica per conoscere il borgo, le sue bellezze, le tradizioni e le sue storie.
Un giorno in cui per le vie del paese andrà in scena il festival Popoli, uno degli appuntamenti cardine della vita di Bagnara.
Da qui l’invito ai cittadini da parte dell’amministrazione comunale: «Dalle 18 circa vi invitiamo in piazza numerosissimi, perché in scaletta è previsto il “saluto finale” con un energico urlo unanime di invito a votare Bagnara nel gioco-gara del Borgo dei Borghi. Facciamo sentire il nostro affetto per Bagnara e l’orgoglio di romagnoli vecchi e nuovi, in una terra e in un paese di cui, al di là dei problemi di ogni giorno mai facili da risolvere e la consapevolezza che non potremo essere perfetti, possiamo essere orgogliosi».
Impostazioni della casella dei cookie
Impostazioni della casella dei cookie
Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero