Foto di repertorio

Due incidenti, a distanza di poche ore l’uno dall’altro. Due donne finite in ospedale dopo lo scontro tra la loro bici e un’auto di passaggio.
Dopo l’incidente delle 11.15 avvenuto in via Foro Boario (leggi qui l’articolo) un’altra donna è finita in ospedale dopo essere stata colpita da un’auto mentre si trovava in sella alla propria bicicletta.
Questo secondo episodio è avvenuto poco prima delle 13 in via Circondario Ponente, all’altezza del civico 129. Le informazioni disponibili circa la dinamica sono ancora incerte: la ricostruzione esatta dell’accaduto è ancora nelle mani degli agenti del reparto infortunistica della polizia locale della Bassa Romagna.
Stando a quanto riferito proprio dal corpo di polizia locale dell’Unione lo scontro è avvenuto tra un’auto condotta da una donna lughese classe 1976 e la bici, su cui viaggiava una signora classe 1978 residente in città.
Quest’ultima è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata con l’elicottero all’ospedale Bufalini di Cesena. Secondo le prime informazioni disponibili, la donna era cosciente durante le operazioni di soccorso e non sarebbe in pericolo di vita.


© Riproduzione riservata