Il Nuovo Diario Messaggero anche quest’anno sarà tra gli espositori di Bassa Romagna in Fiera. Quella di quest’anno sarà la quinta partecipazione del nostro settimanale alla manifestazione-vetrina del territorio.
La prima volta è stata nel 2012, un’esperienza positiva che è proseguita anche nelle edizioni 2014 e 2016. Particolarmente significativa l’edizione del 2018 che ha visto raddoppiare lo spazio dispositivo a nostra disposizione da uno a due stand con un allestimento completamente rinnovato. In quell’edizione, inoltre, aveva debuttato l’edizione lughese del nostro settimanale con una prima pagina dedicata principalmente a Lugo e alla Bassa Romagna. Tornando all’edizione 2022 il nostro giornale è pronto a ri-accogliere lettori e visitatori agli stand 130 e 131.
Sarà l’occasione per conoscere più da vicino il settimanale diocesano, attraverso i giornali di oggi e di ieri (si potranno sfogliare le vecchie edizioni de Il Messaggero, settimanale fondato nel 1921 da monsignor Enrico Guerrini). Oltre ai giornali, i visitatori troveranno tutte le nostre proposte dedicate a Lugo e alla Bassa Romagna che l’editrice ha realizzato nel corso degli anni: si va dai libri alle guide delle chiese fino ad arrivare ai modellini dei monumenti in 3D, il tutto senza dimenticare le mappe storiche che restituiscono un interessante volto di com’erano le Romagne nel passato. Tanti prodotti che hanno come comune denominatore la valorizzazione del territorio, una delle mission principali del nostro settimanale.
© Riproduzione riservata
Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero