Conselice, riparte la stagione cinematografica

Da venerdì 28 il teatro comunale di Conselice riaprirà le proprie porte per ospitare una nuova stagione cinematografica. «Dopo la bellissima esperienza della stagione cinematografica 2021-2022 siamo molto contenti di poter lavorare per il secondo anno consecutivo all’interno dello splendido locale che è il teatro comunale di via Selice, con una rinnovata collaborazione con il Comune di Conselice – commenta Alberto Beltrani, responsabile di Cinemaincentro -. Già lo scorso anno in un clima ancora complicato da un punto di vista sanitario la risposta del pubblico è stata al di sopra di ogni aspettativa, quindi anche quest’anno cercheremo di accontentare il pubblico di Conselice programmando ogni genere di film, con una particolare attenzione al cinema d’essai e di qualità, italiano ed europeo».
Il cartellone si aprirà con il film, in contemporanea nazionale, vincitore della Palma d’oro a Cannes 2022, Triangle of Sadness del pluripremiato regista svedese Ruben Ostlund (già Palma d’oro a Cannes nel 2017 per il film The Square). Anche quest’anno la programmazione sarà completata da spettacoli per i più piccoli e per le famiglie. Tutte le domeniche e festivi infatti saranno proposti spettacoli adatti a questo pubblico.
La rassegna è curata da Italsar srl, che gestisce il circuito Cinemaincentro: cinque monosale nei centri storici di Faenza, Imola, Ravenna e Conselice.


Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero

Ultime Notizie

Rubriche