Finisce contro un albero con l’auto, grave pensionato. Ipotesi malore alla guida

Elisoccorso in volo nella mattinata odierna per trasportare un 74enne all’ospedale Bufalini di Cesena. L’uomo è rimasto coinvolto in un incidente mentre percorreva viale Ravenna, alle porte del centro abitato di Massa Lombarda.
Il pensionato, al volante di una vettura d’epoca marca Renault, ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro un albero poco dopo la curva che porta verso il centro abitato. L’ipotesi formulata dai soccorritori, vista la dinamica dell’accaduto, è quella del malore alla guida: nessuna altra auto sarebbe stata coinvolta nell’incidente e non vi sarebbero segni che portino le ricostruzioni dell’accaduto in questa direzione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Lugo per estrarre l’uomo dall’abitacolo e consentire al 118 di soccorrerlo. Viste le gravi condizioni in cui versava, i sanitari hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso, atterrato nel piazzale di una ditta poco distante dal luogo dell’incidente. Il conducente della Renault è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena.
Per i rilievi è intervenuto il personale del reparto infortunistica della polizia locale della Bassa Romagna. Maggiori informazioni sulle condizioni di salute del 74enne sono attese nelle prossime ore.
La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi, situazione ripristinata poco dopo.


© Riproduzione riservata

Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero

Ultime Notizie

Rubriche