Magie all’Esp di Ravenna!

ESATTAMENTE UNA SETTIMANA FA…….

Era presente anche l’artista Matteo Modonesi, al concerto di Cristina D’Avena di domenica 20 novembre al centro commerciale Esp di Ravenna. Durante gli autografi, al termine dello spettacolo, il fumettista massese ha potuto scambiare due parole con la propria beniamina che ormai lo riconosce di vista, dato che è uno dei suoi fedelissimi seguaci.

Matteo, infatti, ha realizzato alcuni poster che raccolgono tutte le foto scattate con la D’Avena in tutti i concerti a cui ha assistito e che espone durante le proprie mostre personali.

“Cristina D’Avena e Laura Pausini sono le mie due dee, rappresentano la colonna sonora della mia vita fin dall’infanzia e quando la dolce Cri viene in Romagna cerco sempre di andarla a vedere!” commenta l’artista.
Quella sera, Matteo è andato a cena con la coppia di amici che l’avevano accompagnato al concerto in un ristorante alle porte di Ravenna e… dopo poco chi si siede in un tavolo poco distante dal suo? Sì, proprio la D’Avena e il suo staff! Se non è magia questa…

Ultime Notizie

Rubriche