Un album di figurine dedicato alle realtà sportive di Lugo

Diffondere la cultura dello sport, dando voce e un volto alle realtà locali e agli atleti impegnati in questo ambito: il 30 gennaio parte l’iniziativa firmata Ama Crai Est che vede protagoniste alcune associazioni sportive dilettantistiche di Lugo attraverso un album di figurine tutto da collezionare.
«L’album racchiude al suo interno gli iscritti della stagione 2022/2023 alle varie squadre cittadine delle diverse discipline e categorie, a ognuno dei quali è dedicata una figurina, proprio come i veri campioni – spiegano gli ideatori dell’iniziativa -. Un album da collezionare per tutta la comunità, che riprende l’idea delle note figurine ma con protagonisti i beniamini dello sport locale».
L’album sarà a disposizione nei punti vendita Crai La Fornace di via Scarabelli, Crai Pagliuti di via Provinciale Felisio e Crai di via Garibaldi, dove i clienti riceveranno in omaggio un pacchetto contenente cinque figurine per ogni 5 euro di spesa effettuata.
L’album “Lugo – Collezione da campioni” raccoglie le atlete e gli atleti di Boxe Lugo, Dodgeball Club Lugo, Schermistica Lughese, Swim Team Lugo ASD, Kids Lugo Calcio 1984 PSA e Pesistica RMG, per un totale di oltre 400 figurine da collezionare. La raccolta comincerà a fine gennaio e si concluderà il 31 marzo. Al termine dell’iniziativa sarà comunque possibile completare la collezione, ordinando le figurine mancanti online.
«Attraverso questa iniziativa vogliamo contribuire alla diffusione di una cultura dello sport, che già sosteniamo stando accanto alla squadra campione d’Italia Imoco Volley, capace di veicolari importanti valori di crescita, fratellanza e lealtà» afferma Gianfranco Scola, Direttore Generale di Ama Crai Est.


Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero

Ultime Notizie

Rubriche