Il Massa Lombarda vince con Bubano e vola in Eccellenza

Foto condivisa dal Massa Lombarda Calcio

La matematica non è un’opinione. Lo sanno bene i ragazzi del Massa Lombarda che oggi, proprio grazie alla matematica, hanno potuto festeggiare la vittoria del campionato. Complice lo sgambetto effettuato dal Sesto Imolese ai danni dell’Atletico Castenaso e la contemporanea vittoria contro il Bubano, i bianconeri festeggiano la prima posizione e la promozione in Eccellenza.
Ovvero non servirà il big match della prossima settimana proprio contro l’Atletico Castenaso per festeggiare: i ragazzi di mister Scozzoli erano i favoriti e hanno dominato il girone D, centrando la promozione con quattro giornate ancora da giocare.
13 i punti di vantaggio, un divario troppo ampio per essere coperto dai bolognesi secondi. Un campionato dominato, con 20 vittorie in 26 gare e un reparto offensivo da 56 gol (più di due a partita). Contro la Placci Bubano sono i gol di bomber Melloni (grande protagonista di questa promozione) e Braccioli a regalare la vittoria decisiva ai ragazzi di Scozzoli che, con tanto di magliette celebrative, fanno partire la festa davanti al pubblico amico del Dini-Salvalai di Massa Lombarda. Perché, come scritto sulle t-shirt fatte disegnare per l’occasione, “con qualche turbolenza, andiamo in Eccellenza”.


© Riproduzione riservata

Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero

Ultime Notizie

Rubriche