Il Nostro S. Paolo, da 40 anni voce della comunità di Massa Lombarda

Non si tratta di un semplice bollettino parrocchiale, ma di un vero e proprio periodico. Una testata registrata che, nel panorama delle parrocchie, rappresenta forse un unicum. Il Nostro S. Paolo, giornale della comunità di Massa Lombarda, compie i suoi primi 40 anni.
Per il parroco don Pietro Marchetti il periodico, fondato da don Orfeo Giacomelli, continua a essere «uno strumento utile e importante per la nostra comunità». Attualmente la redazione è composta da Giuseppe Pietrantoni, che ricopre il ruolo di direttore responsabile. Il comitato di redazione è formato da don Pietro Marchetti, Leano Lancieri, Marilena Franti e Rosanna Santagata. Dal loro lavoro esce il trimestrale Il Nostro S. Paolo. C’è però l’esigenza di un rinnovo. «Tra qualche mese faremo un’assemblea parrocchiale per capire quale sarà il futuro del giornale, per trovare nuove persone per la redazione, per rivedere la grafica, pensare a nuovi contenuti – anticipa l’arciprete -. Cerchiamo di fare in modo che Il Nostro S. Paolo sia uno strumento sempre più adeguato e al passo con i tempi».

Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale in edicola o in edizione digitale!
Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento online.
Per attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Ora è possibile attivare l’abbonamento anche sul nostro store online, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come, visita la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti: 
https://www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/campagna-abbonamenti/


© Riproduzione riservata

Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero

Ultime Notizie

Rubriche