<!–
Partire da autodidatta per raggiungere i grandi set. La storia di Federico Benedetti, 20enne ex studente di ragioneria turistica al polo tecnico di Lugo, comincia alcuni anni fa, quando inizia ad emergere la sua passione per la fotografia. Le prime esperienze lavorative nel lughese hanno poi alimentato un amore per il cinema che già fremeva in lui. Da quasi un anno Benedetti vive in Svizzera e studia al CISA (Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive) di Locarno, città che ospita uno dei festiva cinematografici più importanti al mondo.
Benedetti ci ha parlato della sua ambizione, ma ancor prima della sua scelta. Un trasferimento in un paese ricco di opportunità, non lontano ma distante per mentalità, nonché per stile e tenore di vita.
Leggi la sua storia nel numero del nostro settimanale in edicola o in edizione digitale!
Il nostro giornale è disponibile anche in abbonamento online.
Per attivare l’abbonamento e leggerlo dovunque vorrai, fai click qui
Ora è possibile attivare l’abbonamento anche sul nostro store online, comodamente con PayPal, carta di credito, Satispay e bonifico bancario. Per scoprire come, visita la pagina del nostro e-commerce dedicata agli abbonamenti: https://www.ilnuovodiario.com/libreriaonline/campagna-abbonamenti/
© Riproduzione riservata
Messaggio promozionale
Impostazioni della casella dei cookie
Impostazioni della casella dei cookie
Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero