Cena di beneficenza per il centro diurno Sergio Ghinassi di Piangipane

Giovedì 11 maggio alle ore 19 nella sala Rotondi in via Piangipane 155 si terrà “Una serata insieme per i nonni”, una cena di raccolta fondi per il Centro Diurno Sergio Ghinassi di Piangipane.

“Siamo tornati a organizzare le serate in favore del nostro centro diurno – racconta la coordinatrice Maria Vittoria Pieri -. Questi appuntamenti per noi sono doppiamente importanti, ci danno la possibilità di incontrare la comunità di Piangipane, e non solo, permettendoci di rafforzare legami e costruire nuove reti e ci offrono l’opportunità di raccogliere idee, fondi ed energie per migliorare la nostra struttura e proporre ai nostri anziani ospiti attività e iniziative durante l’anno”.

La serata è organizzata grazie ai volontari della Sala Rotondi e di Un Mosaico di Idee e dall’impegno delle operatrici del centro diurno.

Il programma prevede una cena tradizionale romagnola (cappelletti fatti in casa con ragù, misto di carne ai ferri, patate fritte, dolce, acqua e vino) e alcuni spettacoli: “Per l’occasione si esibiranno il Coro “A voj cante’ neca me”, i nostri ospiti del centro nel loro Saggio di Canto e il gruppo di ballo liscio “Giuseppe e Friends – continua la coordinatrice -. Inoltre ci sarà l’estrazione dei premi della ricca Lotteria e per finire tanta musica da ballare con il nostro dj d’eccezione Giuseppe”.

Per maggiori informazioni e prenotazioni 0544-414046 – 335-8273548.

Ultime Notizie

Rubriche