<!–
Un altro episodio di sciacallaggio nei territori colpiti dall’alluvione. Dopo le tre denunce a Castel Bolognese di ieri, oggi ad essere toccata da questi deprecabili episodi è la città di Lugo.
Durante i controlli messi in atto dalla polizia di Stato, un cittadino ha segnalato al 112 di essere stato derubato di uno zaino contenente un IPad e altri oggetti personali mentre era impegnato a ripulire dal fango il suo appartamento colpito dall’alluvione. L’intervento del personale del commissariato di Lugo ha consentito di rintracciare l’uomo ancora in possesso dell’IPad rubato dal ragazzo, «il quale di fronte all’evidenza riconosceva la propria responsabilità in merito all’accaduto e riconsegnava volontariamente il maltolto al legittimo proprietario» fanno sapere dal commissariato.
Complessivamente sono state controllate circa 200 persone e 40 autovetture ai valichi di ingresso delle frazioni alluvionate dalla polizia, mentre prosegue il servizio di prevenzione per questa tipologia di reati.
© Riproduzione riservata
Messaggio promozionale
Impostazioni della casella dei cookie
Impostazioni della casella dei cookie
Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero