Camper esce di strada lungo la Selice, c’è una vittima

Tragedia sulle strade di Mordano nel pomeriggio di oggi, sabato 10 giugno. Un uomo classe 1982 ha perso la vita nell’indicente che ha coinvolto il suo camper lungo la via Selice. La vittima è Carmelo Bertucci, residente a Massa Lombarda.
Stando a quanto riferito dalle forze dell’ordine, alle ore 16.20 il camper stava percorrendo la provinciale in direzione Conselice quando è uscito di strada all’altezza del civico 2, appena dopo lo stabilimento della Florim, finendo contro alcuni alberi che delimitano il cortile di un’abitazione. Ancora in corso di aggiornamento l’esatta dinamica dell’incidente e cosa abbia portato il conducente a perdere il controllo del veicolo. Secondo i rilievi della polizia locale di Imola non ci sarebbero altri mezzi coinvolti nell’incidente e non si esclude l’ipotesi del malore alla guida.
Vana la corsa sul luogo dell’incidente da parte del 118, arrivato con ambulanza, auto con medico a bordo ed elicottero: ma per l’uomo classe 1982, unico occupante del veicolo, non c’è stato nulla da fare. Sul posto è intervenuta una squadra del distaccamento di Imola dei vigili del fuoco per la messa in sicurezza dello scenario, oltre al personale della polizia locale per i rilievi di legge.


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale

Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero

Ultime Notizie

Rubriche