Spari in via Paurosa a Lugo, proseguono le indagini. «Fatto grave e preoccupante»

Foto di repertorio

Diversi colpi di pistola, caricata a salve, sparati nella serata di lunedì 11 luglio da un’auto in corsa. Momenti di panico per i residenti di via Paurosa, a Lugo, che hanno avvertito gli spari e chiamato allarmati i carabinieri.
Se da un lato non ci sono stati feriti, dall’altro è evidente come si tratti di una tragedia sfiorata. Un episodio su cui indagano i carabinieri della compagnia di Lugo e su cui è intervenuto anche il sindaco Davide Ranalli. «Quello accaduto è un fatto grave e preoccupante e andrà ricostruito per capirne i motivi e il contesto – scrive il primo cittadino lughese -. Chi pensa di potersi permettere simili gesti è bene sappia che questo è un territorio dove la collaborazione tra istituzioni e forze dell’ordine è totale nell’esclusivo interesse della sicurezza dei cittadini. Ai carabinieri offriamo tutta la nostra collaborazione, per le indagini saranno importanti anche i dati che provengono dai varchi elettronici che abbiamo installato nei comuni dell’Unione e potranno fornire elementi utili sul veicolo da cui sono partiti gli spari. Un fatto che rimarco per far capire che questi investimenti sono utili alla collettività».
Le indagini dei militari si starebbero ora concentrando su quattro persone, sospettate di essere gli occupanti del veicolo da cui sono partiti i colpi di arma da fuoco.


Messaggio promozionale

Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero

Ultime Notizie

Rubriche