Giovedì 20 luglio alle ore 21.15 “La partita del cuore per la Romagna”

La Nazionale Cantanti e il Golden Team per la Romagna scendono in campo allo Stadio Romeo Neri di Rimini GIOVEDÌ 20 LUGLIO alle ore 21.15 per “LA PARTITA DEL CUORE PER LA ROMAGNA”, la campagna solidale Mediafriends Onlus a sostegno delle persone più fragili colpite dall’alluvione.
Tutti i proventi andranno infatti a sostegno dei progetti di cinque realtà che operano sul territorio di Romagna occupandosi di anziani e persone con disabilità fisiche e psichiche: ANFFAS FAENZA, CASA DELLA CARITÀ LUGO, COMUNITÀ MONTEPAOLO, FONDAZIONE OPERA DON BARONIO ONLUS CESENA e GENITORI RAGAZZI DISABILI.

Grazie alla collaborazione di Visit Romagna, la partita sarà trasmessa in diretta tv, in prima serata, su ITALIA 1 con la conduzione di Veronica Ruggeri.
A sfidarsi, a scopo benefico, saranno la Nazionale Cantanti, capitanata da Enrico Ruggeri, e una selezione di personaggi dello spettacolo e dello sport, il Golden Team per la Romagna, allenata dal grande Arrigo Sacchi con il supporto tecnico di Ciccio Graziani.
Il link per acquistare i biglietti (a partire da 7,00 €) attraverso i canali web e social istituzionali https://lnkd.in/eMNZtFAE

Ultime Notizie

Rubriche