Anche quest’anno il campo sportivo di San Lorenzo In Selva si animerà dal 5 al 10 agosto con l’arrivo della sagra. Tutto il ricavato dell’iniziativa andrà a finanziare l’asilo del paese, «importante realtà alla quale molti volontari del territorio dedicano i loro sforzi – racconta Enrico Baraldo, uno degli organizzatori dell’evento -. La sagra è in continua crescita, quest’anno oltre a una cinquantina di volontari al lavoro negli stand ci aspettiamo anche circa 500 visitatori che ceneranno con i nostri prodotti, più altri che verranno in un secondo momento per seguire gli spettacoli dal vivo».
Il programma della festa, oltre che a eventi musicali come l’orchestra Mirco Gramellini o un raduno di auto e moto d’epoca, prevede anche la celebrazione religiosa il 10 agosto alle 17.30 con la presenza del vescovo di Imola Giovanni Mosciatti.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!


Francesco Asprella Libonati
© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale