Per molti il raggiungimento della pensione diventa negli anni un traguardo attesissimo, quasi bramato e agognato. Per molti, non per tutti. Lo scorso 31 agosto il commissario capo Paolo Brusa, originario di Imola e reggente il commissariato di polizia di Stato di Lugo, ha svolto il suo ultimo giorno da poliziotto. Dopo una vita trascorsa tra le fila delle forze dell’ordine, nel 2019 aveva vinto il concorso per commissario ed era stato nominato a Lugo, dove è rimasto fino al primo settembre 2023.
Nell’intervista completa, che trovate nel numero del nostro settimanale in edicola da giovedì 7 settembre, abbiamo ripercorso con Brusa quanto accaduto negli anni di servizio a Lugo. I casi principali, la gestione dell’alluvione, il tema sicurezza.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!


© Riproduzione riservata

Messaggio promozionale