<!–
Il 2 novembre è il giorno che la Chiesa dedica alla commemorazione dei fedeli defunti. Per questa ricorrenza il vescovo della Diocesi di Imola, mons. Giovanni Mosciatti, si recherà alle 9.30 al cimitero del Piratello di Imola per la celebrazione della tradizionale santa messa per la commemorazione dei defunti. Alle ore 15 il vescovo sarà invece al santuario della Madonna del Molino di Lugo per presiedere la messa.
Il giorno successivo, venerdì 3 novembre, monsignor Mosciatti celebrerà una messa in suffragio dei vescovi imolesi defunti nella cripta della cattedrale di San Cassiano.
Le altre messe in cattedrale saranno celebrate mercoledì 1 novembre alle ore 7, 9 e 18
e il 2 novembre alle 9.
Nel numero del nostro settimanale di giovedì 26 ottobre sono riportati gli orari delle funzioni in tutte le parrocchie della Diocesi di Imola e gli orari di apertura dei cimiteri in occasione della commemorazione dei defunti.
Se vuoi saperne di più, leggi l’articolo completo nel numero del nostro settimanale disponibile in edicola e in edizione digitale arricchita!
Ora è possibile acquistare anche la copia digitale (in formato pdf) del giornale dal nostro sito di e-commerce: fai click qui!
© Riproduzione riservata
Messaggio promozionale
Impostazioni della casella dei cookie
Impostazioni della casella dei cookie
Courtesy of Il Nuovo Diario Messaggero