Eco del mare

Cucù 2023-24 a Bagnacavallo

Un viaggio attraverso il Mediterraneo che unisce le tradizioni musicali della terra d’origine degli artisti fondatori: il Salento pugliese, la Sicilia, la Sardegna. I tre musicisti fondono i loro percorsi comuni e diversi alla ricerca di suoni ed echi lontani dei diversi dialetti. La voce potente rievoca scene di campagna e poi accarezza l’ascoltatore con frasi sussurrate in un’intimità tanto perduta quanto desiderata, accompagnata dal suadente oud e sostenuta dalla frenesia del tamburo.

Ingresso: euro 7, gratuito per i minori di 18 anni. Apertura porte ore 20. Informazioni sulla stagione CuCù 2023/24 nel sito www.cucurassegna.it.

Ancora POCHISSIMI POSTI disponibili per il terzo appuntamento di CuCù (curiosità culturali)giovedì 15 febbraio alle 21 nella Sala di Palazzo Vecchio a Bagnacavallo, piazza della Libertà 5. Protagonista della serata il trio Eco del mare: Marta Abatematteovoce, danza; Laura Francavigliachitarra, oud; Gianluca Cartapercussioni. Prenotazioni, dunque, consigliatissime al cell./WhatsApp 3337981563, indicando: numero posti richiesti, nome e cognome.

 

Ultime Notizie

Rubriche